Vespa 150 modello più bello di tutti Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Fatevi due risate.... Non si capisce se il suo italiano e' proprio così , oppure ha usato il traduttore di google....
Vespa 150 modello più bello di tutti Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Fatevi due risate.... Non si capisce se il suo italiano e' proprio così , oppure ha usato il traduttore di google....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
secondo me è uno scherzo
Il tipo si chiama Franchetiello, che qualcuno provi a chiamarlo vi prego!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Vendo questa vespa della foto, che non so che modello è ma è il modello più bello che la vespa ha fatto. La vendo perchè mi servono i soldi è non ho lo spazzio per metterla apposto che non cammina e ha la selleria sfranciata.
Il pedale che serve per accendere è troppo pompato e quindi non si scende e non si accende ma il resto va tutto bene a norma. Il carrozzeria è tutto ok, qualche botta qua e la qualche scippo ma no profondo o bianco tutto a superficie. Il prezzo quello li che non scendo, che mi ha detto un esperto che vale che il modello è il piu richiesto e non vale la penna vendere questo mezzo che a locomozione veramente kilometri senza mai fermarsi se lo metti a posto. Poi la Vespa tira molto ai giorni nostri che manco le fanno più quindi il prezzo quello è non si scende nemmeno un euri. La targa ce ma niente documenti che li ho persi tutti. Rispondi anche alle e-mail per informazioni
beh, se non vale "la penna" venderla...caxxo la vende a fare?![]()
ahhhh come vespooooooo