Vespa 150 modello più bello di tutti Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Fatevi due risate.... Non si capisce se il suo italiano e' proprio così , oppure ha usato il traduttore di google....
Vespa 150 modello più bello di tutti Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Fatevi due risate.... Non si capisce se il suo italiano e' proprio così , oppure ha usato il traduttore di google....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
secondo me è uno scherzo
Il tipo si chiama Franchetiello, che qualcuno provi a chiamarlo vi prego!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Vendo questa vespa della foto, che non so che modello è ma è il modello più bello che la vespa ha fatto. La vendo perchè mi servono i soldi è non ho lo spazzio per metterla apposto che non cammina e ha la selleria sfranciata.
Il pedale che serve per accendere è troppo pompato e quindi non si scende e non si accende ma il resto va tutto bene a norma. Il carrozzeria è tutto ok, qualche botta qua e la qualche scippo ma no profondo o bianco tutto a superficie. Il prezzo quello li che non scendo, che mi ha detto un esperto che vale che il modello è il piu richiesto e non vale la penna vendere questo mezzo che a locomozione veramente kilometri senza mai fermarsi se lo metti a posto. Poi la Vespa tira molto ai giorni nostri che manco le fanno più quindi il prezzo quello è non si scende nemmeno un euri. La targa ce ma niente documenti che li ho persi tutti. Rispondi anche alle e-mail per informazioni
beh, se non vale "la penna" venderla...caxxo la vende a fare?
ahhhh come vespooooooo
"Il prezzo quello li che non scendo."
Quindi occhio, astenersi perditempo, che non vale la "penna"...
Mi spiace per il traduttore di google che fa schifo, ma paragonarlo a questo tizio....
accidenti che gemme...
il modello più bello di tutti, ch epoi non le fanno manco più...
ahahahahahahahah
io ho provato a chiamare, sicuramente è uno scherzo il numero non esiste potevo andare a vederla abito a 2 km dal venditore
C'è qualcuno che si sta divertendo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Chiaramente e sicuramente una truffa.... vi kiede l'acconto tramite Postepay e poi nn lo sentite più!! Impossibile rintracciarlo in più dovete far una denuncia e se lo trovano dovrete andare dove risiede x testimoniare al processo, con tutte le spese ke ne derivano....
Okkio agli acconti Ragazzacci, MOLTO MEGLIO UN BONIFICO BANCARIO........
....infatti, l'annuncio è scomparso.....
Ma "qualche scippo" vuol dire che occasionalmente veniva usata per scippare la gente?
l'annuncio è stato rimosso, qualche anima pia puo' averlo salvato???? intendo le foto.... giusto per partecipare alla risata collettiva
Nooooooooo me lo sono persoooo!!
Secondo me era una truffa!! Uno che scrive così non può essere un onesto hahaha
Edit: che vespa era? tanto per capire.
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.