Originariamente Scritto da Calabrone Per smontare il motore ha detto che ci vogliono 400 euro più 200-300 di pezzi di ricambio () Comunque la mia idea è che mi ha preso per un pollo da spennare. Quando maltrattano i ragazzi mi girano a mille mandamelo che te lo faccio io....gratis [/QUOTE] Calabrone, sei un signore.
finchè la vespa va... lasciala andare finchè la vespa va... non la smontare...
Originariamente Scritto da gluglu sei un signore Sono uno che non dimentica d'essere stato giovane e con scarse,o nulle, possibilita'.
Originariamente Scritto da Calabrone Sono uno che non dimentica d'essere stato giovane e con scarse,o nulle, possibilita'. Appunto...
Originariamente Scritto da Calabrone Sono uno che non dimentica d'essere stato giovane e con scarse,o nulle, possibilita'. Respect! Mandalo affancolor quel meccanico...
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Originariamente Scritto da gluglu Quando maltrattano i ragazzi mi girano a mille mandamelo che te lo faccio io....gratis Calabrone, sei un signore. [/QUOTE] sottoscrivo.
Regole del Forum