Secondo voi va bene questo contagiri per il mio PX?
Non ho la batteria.
CONTAGIRI ANALOGICO RPM 52 mm TYPE R - TYPER 52mm su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori
Secondo voi va bene questo contagiri per il mio PX?
Non ho la batteria.
CONTAGIRI ANALOGICO RPM 52 mm TYPE R - TYPER 52mm su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori
Se va bene non lo so ma..
se scrivono: " Gli altri e tre fili servono per dare il segnale allo strumento incluso l' IMPUT di lettura, il rosso sempre sotto il positivo 12V (sotto chiave) ed il nero sempre a massa, il verde va sul negativo della bobina.
a me fa venire in mente uno che scriveva accenZione.. e mi si accende una lampadina..
Saran professionali ? sarà uno strumento degno di quel nome ? Non voglio smontare o parlar male di qualcuno o qualcosa, solo far conoscere una mia riflessione.
partendo dal fatto che il prezzo è ottimo. e che se funzionasse a dovere probabilmente lo comprerei anche io, posso solamente dirti che quel contagiri è sicuramente per auto (4 tempi) e da quello che mi pare di aver capito, per la vespa ci vuole uno a 2 tempi , altrimenti legge i valori sballati... sicuramente qualcuno piu esperto potrà confermare/smentire...![]()
-memento audere semper-
Parla di motori a 4-6-8 cilindri, sicuramente 4T...
Dire che non va bene
Poi l'indice messo sul vetro mi fa pensare che non sia neanche lontanamente impermeabile.
Mannaggia, è oramai da un po' che sto crecando il contagiri per il PX ma non lo trovo!
Quelli koso mi sembrano esagerati, vorrei qualcosa più in stile con la sobrietà della Vespa!
Ma a nessuno avanza un Cev del Fantic?!
io ce l'ho un cev...e anche un koso...quale vuoi?![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...