Tra un po ho l'esame di pratica della patente, e ho intenzione di prendere un'automobile.cosa mi dite di questa?? Auto usate: BMW, 325, Ci AutoScout24 pagina di dettaglio accetto qualsiasi altro consiglio anche su altre automibili!!!grazie.
Tra un po ho l'esame di pratica della patente, e ho intenzione di prendere un'automobile.cosa mi dite di questa?? Auto usate: BMW, 325, Ci AutoScout24 pagina di dettaglio accetto qualsiasi altro consiglio anche su altre automibili!!!grazie.
E' la tua prima auto ? Per un neo patentato una 325 da 190 cv mi sembra troppo. Qualche anno fa ad i neopatentati massimo facevano guidare auto con 50 cv. Adesso permettono di guidare qualsiasi cosa, mettendo limiti di velocità , inutili perchè nessuno (o quasi) li rispetta.
Spero sinceramente che la tua sia solo una burla...e che la tua prima auto sia + volentieri una panda....
ciao
Jack
Più che altro mi preoccuperei dei rifornimenti con un 3.5 benzina!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se sei prudente nella guida, è una BELLISSIMA auto
Se avessi avuto la possibilità economica (che tutt'ora non ho) mi sarebbe piaciuto moltissimo andare fuori scuola con un auto del genere... sai quanti rosicavano.
Ripeto: se sei prudente con tutti quei "cavalli" è un auto stupenda
ps: per un breve periodo di tempo (6 mesi) a 19 anni ho guidato una fiat Cupè 2000 turbo 16v rossa modificata con kit estetico simil-ferrari... non ti dico che goduria gudarla... bei ricordi
era simile a questa:
Sono proprio cambiati i tempi.... Ai miei tempi la macchina bastava averla, indipendentemente da quello che era.
Ma tutti avevamo un utilitaria, anche chi ce l'aveva nuova.
Tornando alla macchina che hai proposto secondo me non ne vale la pena, 6300 euro per una macchina a benzina con 170mila km? Comprata da un privato oltretutto? Auguri...