dunque, nulla da dire per ciò che riguarda la macchina, una bellissima linea per una sportiva di tutto rispetto.
tuttavia una bmw con 170000 km è un'auto che in qualche anno è già alla frutta. so che mediamente un motore bmw ben utilizzato e tagliandato ha una longevità senza problemi di circa 250-300.000 km ad esser buoni, poi iniziano ad uscire i difettucci. questa non sai quanto è stata spremuta.
è un 2.5 benzina da 190 cavalli, sappi che pagherai una tombola di assicurazione, bollo e soprattutto benzina. in realtà visto che a 18 anni hai modo di prendere un'auto del genere penso che questi non siano veri problemi per te, ma tant'è...
ora invece dico:
ma siamo davvero impazziti....??
perdonami se dico la mia ma comprare una macchina del genere a 18 anni è davvero una stronzata. maaaa i tuoi genitori non battono ciglio?
prima impara a guidare e poi pensa a quale macchina ti si addica.
dico GUIDARE, non semplicemente girare in macchina.
un motore del genere con la trazione posteriore devi saperlo gestire perchè al primo imprevisto sei fottuto (sappi che se hai quella macchina a 18 anni le tue corsette te le fai, cerca di essere obiettivo).
e siccome oltre alla tua vita metti in pericolo quella di chi, come me, magari sta girando in vespa in una stradina poco illuminata o sta facendo un giro a piedi e senza motivo vede un'auto impazzita venirgli incontro, dico che questo mi fa veramente incazzare

e poi, ad essere onesti quella macchina la vuoi anche perchè fa un po' sborone andare a scuola in bmw! ari
dai retta a me, cerca una macchina più consona al periodo della vita che stai affrontando e vedrai che la fi.a ci viene lo stesso da te se ci sai fare ed hai una marbella!