Citazione Originariamente Scritto da [URL="http://old.vesparesources.com/members/mimminoalbe.html
MimminoAlbe[/URL]"]e poi, ad essere onesti quella macchina la vuoi anche perchè fa un po' sborone andare a scuola in bmw! ari
dai retta a me, cerca una macchina più consona al periodo della vita che stai affrontando e vedrai che la fi.a ci viene lo stesso da te se ci sai fare ed hai una marbella!
Hai capito quello che intendevo...

Citazione Originariamente Scritto da Dexolo
La prima estate in macchina ho fatto il mio primo viaggio, Parigi, poi non paghi e visto che avevamo ancora circa 500 franchi a testa ci siamo spinti fino in normandia. Eravamo in 4 sulla mia panda 30, con 2 tende canadesi come alloggio, un sacco a pelo ed uno zainetto.
Una delle più belle vacanze di tutta la mia vita!
Ti credo sulla parola!!!

Comunque, ritornando alla macchina, anche il consiglio di prendere una 500 nuova non mi trova molto d'accordo... La guido spesso perchè ce l'ha la mia ragazza, e se non fosse che ha un motore che non beve nulla, tutto il resto è una cagata, a partire dal prezzo (ridicolmente alto per il tipo di macchina...) e finendo con i montanti della carrozzeria che sono spessi quanto le colonne del Partenone...
Con lo stesso tipo di motore, ripeto, una punto seconda serie usata e in buone condizioni la reputo un buon affare per un neopatentato, fermo restando che, in ogni caso, per me comprare una macchina ad un neopatentato (nuova o usata che sia), non è una gran cosa... E te lo dice uno che di anni ne ha 23 ed è 5 anni che va in giro dividendo la macchina con mammà...

Cheers!