Ciao a tutti, vediamo quanto siete bravi.
Vi posto le foto di un motociclo che ho in giardino tra tanta robaccia.
Sapete dirmi cos'è?
Ciao a tutti, vediamo quanto siete bravi.
Vi posto le foto di un motociclo che ho in giardino tra tanta robaccia.
Sapete dirmi cos'è?
Intramotor Gloria?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
nein...
vediamo, do qualche indizio...
fabbricazione italiana. cinquantino. risalente ad anni 60 più o meno
Peripoli Giulietta?
io lo "scudo" cosi l'ho visto in un benelli.....
ahhhh come vespooooooo
Moto morini?
o minarelli??
garelli?
Demm o Malaguti?
Oh....mi si è storto il pi...anton
PX modificato?
Malanca
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Il motore Minarelli lo montavano una tonnellata di mezzi in quel periodo, anche le Peripoli avevano quel tipo di motore, l'accensione è pedalando come si faceva con il Si?
Bye, Luca
P.S. Rettifico, Peripoli montava motori Minarelli, non so se quello stesso del tuo.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Allora ti confermo che secondo me potrebbe essere un Malanca, te lo dico perchè il mio povero nonnino ne aveva uno e ricordo che gli assomigliava parecchio, a casa ho ancora quello che resta del motore e forse qualche altro pezzo, mio nonno lo aveva messo da parte perchè c'era un problema alla frizione e l'aveva rimpiazzato con un Zanella (che gusti che aveva!), dopo la sua morte, venne smantellato (da me che avevo 10-11anni) e il telaio buttato, quello che mi ricordo bene è la staffa del faro-forcella che era identica al tuo motorino...
Bye, Luca
Ma secondo me tra i 200 e 300 euri
Hai anche i documenti ?
mi sa di no...o meglio,da qualche parte saranno, ma chissà dove nei meandri delle scartoffie dei miei avi.....in ogni caso so che è stato unico proprietario lo zio di mia mamma,magari può aiutare per il ripristino della documentazione.
di certo è cilindrata inferiore a 50 e quando circolava non aveva bisogno del targhino,quindi non so come fare per verificare i dati vari. ci vorrebbe gi.pi.rat per chiarire
TESTI 50
questo è in vendita per € 250,00
Moreno Moto - concessionario partner di Moto.it
eh,infatti pensavo che il mio fosse un testi proprio perchè somigliava molto a questo dell'annuncio ma forse non è nemmeno testi...
il faro anteriore ha stampigliato la scritta aprilia sulla ghiera cromata e sulòa plastica del faro c'è il marchio vecchio aprilia con la scritta sotto...
può essere un'aprilia? ho cercato ma non ne ho trovate aprilia minarelli simile al mio
forse è un cimatti ? L' unica cosa diversa dal mio è il serbatoio ed il parafango posteriore, trovi le foto nel mio post: restauro impegnativo.
Perché non chiedi qui?
Ciao
W LA SPECIAL!!
potrebbe essere un malanca ,le due strisce in rilievo sul serbatoio sono proprio quelle .Con quel motorino ho imparato ha guidare! Cambio manuale a 3 marce, e andava anche forte mi ricordo bene il contachilometri arrivava ai 70 in due. Bei tempi