Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: 12 DICEMBRE - Classica dei Colli San Fermo - VESPACENTAURI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: 12 DICEMBRE - Classica dei Colli San Fermo - VESPACENTAURI

Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
    Purtroppo pare che alla gita di domenica mancherà anche Rank Xerox, gli sta venendo meno il coraggio necessario.
    Cmq sto lavorando per trattenerlo, per ora gli ho promesso che porterò lo scopino (quello del curling dato che il suo duecentone assomiglia giusto ad una vecchia pentola, rumore compreso) per tenergli pulita la neve davanti alla ruota , ma credo che si possa fare di più .....d'accordo?! Per esempio..........sono convinto che se qualcuno si offre per portargli uno scaldino per i piedi cambia idea e viene di sicuro!

Ciao,Superasso.
    NO!
    Non ci abbandonare sei una delle colonne portanti del nostro gruppo... se hai paura di soffrire il freddo ti prometto che alla prima sosta ti offro un caldo elisir!!!
    Per il freddo ai piedi ti posso consigliare un paio di queste ottime ed tecnologiche calzature ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Il Bresciano Maledetto Visualizza Messaggio
    NO!
    Non ci abbandonare sei una delle colonne portanti del nostro gruppo... se hai paura di soffrire il freddo ti prometto che alla prima sosta ti offro un caldo elisir!!!
    Per il freddo ai piedi ti posso consigliare un paio di queste ottime ed tecnologiche calzature ...
    Non è una cattiva idea, e..... ehm...... interesserebbero anche a me queste futuribili calzature, mi sa che domenica farà freddino...dove le trovo? male che che vada possiamo sempre usarle per dare una "pettinatina premio" al nostro disertore appena si rifà vivo
    Ciao,superasso.

VRista Junior L'avatar di mikseven
    Potenza Reputazione
    18

Freddino, ma sole dalla nostra parte!

Tutto questo, confidando nell'attendibilità delle previsioni

"Previsioni Meteo Dopo Domani | IL METEO.IT" :: a note in mikseven's Springpad

VRista Junior L'avatar di mikseven
    Potenza Reputazione
    18

Dopo mille peripezie sono a casa. Come sempre i Vespacentauri sono di una disponibilità e generosità unica.

Piccola notifica tecnica: Dopo la sostituzione dei cuscinetti, oltre al fatto che ora frena bene (Prima grattava sempre e non frenava bene), ho notato che la lancetta del tachimetro non balla più.

Visto che aveva iniziato a farlo appena cambiato il tamburo, suppongo che i cuscinetti non sono mai stati buoni.....arghhhhh ci ho fatto 4000km, vacanze comprese.

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mikseven Visualizza Messaggio
    Dopo mille peripezie sono a casa. Come sempre i Vespacentauri sono di una disponibilità e generosità unica.

Piccola notifica tecnica: Dopo la sostituzione dei cuscinetti, oltre al fatto che ora frena bene (Prima grattava sempre e non frenava bene), ho notato che la lancetta del tachimetro non balla più.

Visto che aveva iniziato a farlo appena cambiato il tamburo, suppongo che i cuscinetti non sono mai stati buoni.....arghhhhh ci ho fatto 4000km, vacanze comprese.
    Ora il tuo Px può vantare di montare, al mozzo anteriore, un cuscinetto a sfere "d'epoca" appartenuto ad una vespa HP50 anni '90. original by Piaggio.

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Ecco il giro realmente compiuto

Presto metterò qualche fotografia

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Queste sono le foto che sono riuscito a scattare, faceva freddo e si aveva poca voglia di maneggiare la macchinetta con i guantoni, quindi poche foto, però in compenso.............fanno pure schifo
    Ciao, Superasso.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •