Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
caro collega...mi intrighi.. e ho lo stesso gt e lo stesso carburatore.. io sono configurato "B" ma con il max 110 ma ho un buco da 6 mm sul max e da 4 sul min, non sono perfetto ma ci sono vicino.... Non sono magro, ma ogni motore è una storia a se dicono.
E se (usando un altro filtro) facessi un buco un filo più piccolo sul max ? Sul minimo io sto un pelo più grassino (due giri e mezzo) perchè la mattina scendo a lavorare per una lunga strada a tornanti e ho timore di essere magro in rilascio.. mentre al max il 110 mi lascia più tranquillo quando vado a palla..per quello non sono "perfetto" perchè come dici tu: perfetto è sinonimo di "un filo magro" e dipende un po dallo stie di guida e dalle strade che fai. La mia scelta è stata: quasi perfetto ma senza patemi d'animo.

Devo fare un bel po di lavori ma sto pensando e ripensando ad un sistema con una rotella o una leva 0 una manetta.. per regolare la vite del minimo in diretta usando un cavo di un contakm.. ci sto pensando pensando pensando..
Vespa 30:
Proverò! (Maledetto, altre combinazioni da provare!)

Otrebor:
Anche io all'inizio montavo il 110. Poi dopo luuuunghe prove (sono anche andato e tornato da Perugia fino in Bosnia questa estate tutta via terra con 35 gradi e tirate anche da 650 km al giorno) ho visto che il 108 va benissimo, candella nocciola scuro in ogni condizione ma Vespa meno appesantita oltre ai consumi minori). Tieni conto che sul max avevo bucato solo 4 mm e niente sul min con 48/160.
Questa cosa del regolatore in diretta sarebbe follia allo stato puro, quindi.... LA VOGLIOOOO!!!!