
Originariamente Scritto da
otrebor
caro collega...mi intrighi.. e ho lo stesso gt e lo stesso carburatore.. io sono configurato "B" ma con il max 110 ma ho un buco da 6 mm sul max e da 4 sul min, non sono perfetto ma ci sono vicino....

Non sono magro, ma ogni motore è una storia a se dicono.
E se (usando un altro filtro) facessi un buco un filo più piccolo sul max ? Sul minimo io sto un pelo più grassino (due giri e mezzo) perchè la mattina scendo a lavorare per una lunga strada a tornanti e ho timore di essere magro in rilascio.. mentre al max il 110 mi lascia più tranquillo quando vado a palla..per quello non sono "perfetto" perchè come dici tu: perfetto è sinonimo di "un filo magro" e dipende un po dallo stie di guida e dalle strade che fai. La mia scelta è stata: quasi perfetto ma senza patemi d'animo.
Devo fare un bel po di lavori ma sto pensando e ripensando ad un sistema con una rotella o una leva 0 una manetta.. per regolare la vite del minimo in diretta usando un cavo di un contakm.. ci sto pensando pensando pensando..
