Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chi se lo ricorda?

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Chi se lo ricorda?

E questo ve lo ricordate?Non sarà un mezzo d'epoca,ma probabilmente resta un mito.Ricordo che quando ero ragazzino se ne parlava come una cosa fuori di testa,che i giapponesi fossero riusciti a mettere una calcolatrice in un orologio da polso,quasi come dire oggi che i cinesi siano riusciti a mettere un telefono cellulare in un orecchino.Una delle cose più ambite all'epoca,ai più fortunati lo regalavano per la comunione o per la cresima,Marty McFly lo indossava nel film Ritorno al Futuro.Da poco me lo sono aggiudicato su ebay,nuovo originale con tanto di confezione,e non vedo l'ora che mi arrivi...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Riferimento: Chi se lo ricorda?

spettacolare!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Bello! Anche io adoro i Casio! Ne ho diversi. Adesso sto usando un GPX-1000, trovato nuovo. Ho un Path Finder in riparazione e un paio di G-Shock tutti nuovi. Il problema è che stando fermi, per anni senza batteria, si sono "scaricati" i cristalli liquidi del quadrante, quindi non si riesce a leggere l'ora e i vari dati. Le cifre appaiono incomplete. In questo caso non si possono riparare.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    21

Il mio prossimo acquisto sarà quello con la cassa ed il cinturino in metallo,che mio zio (che non c'è più) mi regalò quando avevo 11 anni,forse a Natale,non ricordo,e che mi cascò in acqua mentre ero a pesca in mare,dato che la sicurezza del cinturino non teneva più tanto bene...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    E questo ve lo ricordate?Non sarà un mezzo d'epoca,ma probabilmente resta un mito.Ricordo che quando ero ragazzino se ne parlava come una cosa fuori di testa,che i giapponesi fossero riusciti a mettere una calcolatrice in un orologio da polso,quasi come dire oggi che i cinesi siano riusciti a mettere un telefono cellulare in un orecchino.Una delle cose più ambite all'epoca,ai più fortunati lo regalavano per la comunione o per la cresima,Marty McFly lo indossava nel film Ritorno al Futuro.Da poco me lo sono aggiudicato su ebay,nuovo originale con tanto di confezione,e non vedo l'ora che mi arrivi...

L'ho avuto Thomas

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    L'ho avuto Thomas
    Grande Zio,anche allora eri troppo avanti!

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    E questo ve lo ricordate?Non sarà un mezzo d'epoca,ma probabilmente resta un mito.Ricordo che quando ero ragazzino se ne parlava come una cosa fuori di testa...
    Marty McFly lo indossava nel film Ritorno al Futuro.Da poco me lo sono aggiudicato su ebay,nuovo originale con tanto di confezione,e non vedo l'ora che mi arrivi...
    è vero, piaceva a tanti...

e ne indossava uno molto simile - per quel che si poteva riconoscere in tv - anche Clinton (sì, l'ex presidente USA)

VRista Junior L'avatar di spinta
    Potenza Reputazione
    16

Io lo volevo ma non me lo hanno mai comperato !

bei ricordi...!

grazie

VRista Junior L'avatar di gladiatore214
    Potenza Reputazione
    16

Alle medie la prof non ci faceva usare la calcolatrice e io invece facevo, tutto tranquillo, i miei calcoli!!!!in più il mio faceva anche da telecomando per qualsiasi tv

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore214 Visualizza Messaggio
    Alle medie la prof non ci faceva usare la calcolatrice e io invece facevo, tutto tranquillo, i miei calcoli!!!!in più il mio faceva anche da telecomando per qualsiasi tv
    E' vero,ricordo una puntata di qualcosa,forse ''i ragazzi della 3c'',in cui grazie a questo orologio qualcuno era riuscito a passare al compito in classe di metematica...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •