Probabailmente lo sapete già ma voglio dirverlo lo stesso: ieri il concessionario Piaggio della mia città mi ha detto che l'ispettore ha confermato che il px si potrà vendere a tutto il 2008 .
Saluti.
Probabailmente lo sapete già ma voglio dirverlo lo stesso: ieri il concessionario Piaggio della mia città mi ha detto che l'ispettore ha confermato che il px si potrà vendere a tutto il 2008 .
Saluti.
Non lo sapevo e devo dire che e' una ottima notizia! :D
L'agonia si prolunga..
Provate anche voi a chiedere conferma a qualche cocessionario, vediamo se dicono la stessa cosa!!!!!!
Domani sento anche perche' ho un amico che lavora al magazzino ricambi di un Piaggio Center dei piu' grossi qui a Perugia.
Ok poi fammi sapere, comunque la notizia, conoscendo il mio concessionario non dovrebbe essere sbagliata.
Ciao
Anche a me questa primavera avevano detto circa così!
Perchè Calabrone parli di agonia?
Si..effettivamente non se ne vedono tanti di nuovi px in giro..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche a me questa primavera avevano detto circa così!
Perchè Calabrone parli di agonia?
Si..effettivamente non se ne vedono tanti di nuovi px in giro..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ragazzi... se tolgono dal commercio il PX, non ci saranno più vere vespe in commercio! Per come la vedo io, mi è sempre piaciuta l'idea di poter comprare una Vespa con marce e motore a due tempi in qualunque momento! E' un po' come togliere la rete di protezione al trapezista...
condivido in pieno il tuo pensiero...Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
Sarà, ma io di PX recenti ne vedo veramente tante. E in provincia sono più delle Vespefrull. E comunque anche in città a Milano se ne vedono molte.
Vaglielo a far entrare in quelle teste quadre da presunti manager.PX recenti ne vedo veramente tantePuro e sentito rammarico per una fine annunciata,resta da stabilire conPerchè Calabrone parli di agonia?
precisione la data delle esequie.