ma si deve per forza cambiare non si puo fare altro?dico aggiustarlo nel migliore die modi??quanto costa??il mio è un px 125 e del 82 che modello di regolatore monta??ma sicuro che è quello??
ma si deve per forza cambiare non si puo fare altro?dico aggiustarlo nel migliore die modi??quanto costa??il mio è un px 125 e del 82 che modello di regolatore monta??ma sicuro che è quello??
ma costa molto??perche quando lo comprata funzionava tutto e ora se ci vuole il regolatore glielo devo dire a quello!!!![]()
ma il fatto è che solo quella anteriore si brucia,perche qulla posteriore si è bruciata lo stesso lo cambiato e dopo due settimane è ancora li invece quella davanti si brucia !devof are la prova con le freccie!ma quella anteriore è 5w o 10 w?
ciao mi permetto di dirti che sicuro è il regolatore..stesso problema mio...io l'ho comprato due volte...costa all'incirca 20-21 euro..tranquillo..èanche facile montare...può capitare che ci sia un mal funzionamento solo nella parte anteriore....buonanotte
che modello è il mio regolatore?la miA vespa è un px 125e del 82!