Qualcuno può darmi delle informazioni su dove si possa resturare/riparare questo stereo , già parecchi anni fà avevo fato una ricerca telefonica ma NESSUNO ne voleva sapere di aggiustarlo.....
Ecco alcune foto:
Qualcuno può darmi delle informazioni su dove si possa resturare/riparare questo stereo , già parecchi anni fà avevo fato una ricerca telefonica ma NESSUNO ne voleva sapere di aggiustarlo.....
Ecco alcune foto:
Opps ho sbagliato sezione .. prego i moderatori di spostare la discussione nella sezione giusta!!!
Grazie!
Nessuno di voi ne sà qualcosa!!!!
Saperne no.
Certo poi di domenica non ti puoi aspettare molte risposte su un argomento così particolare.
Comunque che problema ha?
Qui c'è un signore che fa magie ed ha sistemato diverse radio e giradischi dell'epoca a me ed amici, non si sa mai
Giradischi che non funziona più ( Si deve essere rotta la testina)
I tasti sono tutti giù e non ritornano in posizione ...
Scarsa ricezione della radio..
Grazie!
Ok, non sembrano problemi gravi, io nei prossimi giorni passo a chiedere e ti posto subito quanto mi verrà detto.
Allora il tipo ha chiuso il negozio ed adesso sta in un paesetto mezzo sperduto.
Per quello che dici tu in ordine mi ha detto che avrebbe bisogno di averlo sotto mano e niente di più.
Di sicuro è da sostituire la testina, per tutto il resto ha detto, se non vedo non so che dirti
Mi spiace ma sembra che gli puzzi il suo stesso lavoro
Anche se l'apparecchio non è a valvole, prova a contattare radiopistoia.com
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ne ho uno uguale e funzionante!
Se vuoi posso provare a chiedere ad un mio ex collega se gli interessa riparartelo: per te però forse è scomodo perché siamo in periferia di Torino.
Dimmi che vuoi fare ...