Citazione Originariamente Scritto da DIEGUS Visualizza Messaggio
Buon giorno ragazzi, sono Diegus, un "INFILTRATO"..... non ditelo a nessuno, ma non possiedo una vespa, anche se mi è sempre piaciuta moltissimo

Volevo ringraziarvi e farvi i complimenti per per quello che state mettendo insieme....

Sto cercando di costruirmi dei fari di profondità a led per la mia Land Rover, da mettere sul portapacchi, e girovagando per internet mi sono ritrovato a leggere con sempre più interesse questo post..... e devo dire che grazie a voi, forse riuscirò a costruirli, anche se sono a corto di nozioni di elettronica. E' il primo in cui mi imbatto e riesco a capire quello che dite, senza troppe regole fisiche....

Scusate l'intrusione, ma un ringraziamento mi sembrava doveroso.... se sarete interessati, vi farò sapere come verranno le mie creature....

Grazie ancora, Diegus
Certo che ci interessa Diegus ! benvenuto nel club! però.. gurda che va a finire che ti compri una vespa, cosi poi costruisci un portamoto da mettere dietro a tuo land rover e ci posti le foto e la tecnica per costruirlo !
Tra l'altro.. visti i watt che hai a disposizione tu.. di led P7 ne pui mettere una bella fila.. tipo 10 distribuiti tutti sotto al paraurti davanti illumini a giorno la strada ! O magari dentro al paraurti lasciando solo dei fori per le lenti (son cosi piccole che ci stanno egregiamente)