Si bisogna sostituire LM317 con LM338, riuscendo ad ottenere una corrente massima di uscita di 5 Amper, lo schema e sempre dello stesso autore Alimentatore regolabile da 1,2 a 25 V - 5 A
![]()
Si bisogna sostituire LM317 con LM338, riuscendo ad ottenere una corrente massima di uscita di 5 Amper, lo schema e sempre dello stesso autore Alimentatore regolabile da 1,2 a 25 V - 5 A
![]()
Per la realizzazione del progetto mi ci vorrà un po' ma prima o poi realizzerò questo micro faro da 900 lumen, la mia intenzione è di realizzare due fari gemelli uno con parabola da 9° come abbagliante ed uno con la parabola da 24° o 34° come anabbagliante. I due fari una volta realizzati verranno fissati sotto le staffe porta specchietti mentre gli alimentatori verranno sistemati nel manubrio, l'alimentazione elettrica sarà doppia cosi che ogni faro sia indipendente dal altro ed in caso di necessità si possano accendere contemporaneamente o singolarmente. In teoria se si somma la potenza del faro originale e dei due faretti aggiuntivi dovrei avere una potenza luminosa paragonabile ad una alogena da 180W.
Il faro finito dovrebbe avere le dimensioni di un rullio fotografico e sarà possibile occultarlo in qualsiasi punto della vespa o se si vuole si può inserirlo al interno di un faretto esistente.
ragazzi...mi sono perso...chi mi fa un corso di elettricità/elettronica di base?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!