Risultati da 1 a 25 di 611

Discussione: Faretto autocostruito-pochi euro max soddisfazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Faretto autocostruito-pochi euro max soddisfazione

Qualcuno sa dirmi le misure di una feccia anteriore del PX? Purtroppo il mio non c'è l'ho a casa perché lo tengo da un amico e non so le misure esatte della feccia e non posso fare uno studio di fattibilità della modifica alle fecce tipo lexus.
    Le misure che mi interessano maggiormente sono la larghezza e la profondità del faro e quanto spazio c'e al interno tra vetro e parabola.

Come si vede in foto il vetro delle fecce è perfettamente trasparente quindi si può alloggiare al interno della feccia il faro senza dover bucare la plastica trasparente.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi le misure di una feccia anteriore del PX? Purtroppo il mio non c'è l'ho a casa perché lo tengo da un amico e non so le misure esatte della feccia e non posso fare uno studio di fattibilità della modifica alle fecce tipo lexus.
    Le misure che mi interessano maggiormente sono la larghezza e la profondità del faro e quanto spazio c'e al interno tra vetro e parabola.

Come si vede in foto il vetro delle fecce è perfettamente trasparente quindi si può alloggiare al interno della feccia il faro senza dover bucare la plastica trasparente.
    Il problema sarà orientarle se li infili li dentro.. come fai a regolare di fino la direzione ? Rileggendo il tutto pare che i P7 o i P4 siano comunque abbaglianti.. e se per caso ti vengono un grado più alti o un grado più bassi poi ?
    Guarda che non voglio smontarti, l'idea è bella ma mi è venuta in mente questa criticità.

ciao

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Il problema sarà orientarle se li infili li dentro.. come fai a regolare di fino la direzione ? Rileggendo il tutto pare che i P7 o i P4 siano comunque abbaglianti.. e se per caso ti vengono un grado più alti o un grado più bassi poi ?
    Guarda che non voglio smontarti, l'idea è bella ma mi è venuta in mente questa criticità.

ciao
    Chi avevo pensato anch'io e ho studiato un supporto per il corpo led+lente+dissipatore che si può regolare attraverso una vite. In poche parole la base del dissipatore e fermata su una piastra con una piccola cerniera mentre la superiore è tenuta da una vite "senza fine" che se girata in un senso alza il fascio di luce e nel altro lo abbassa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •