Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Io ho deciso di realizzare i due faretti a led integrati nelle frecce ma ci vorrà un po' di tempo visto che il materiale che mi occorre arriva quasi tutto dalla cina (led P7, alimentatore e il dissipatore con ventola).

Sei sicuro che FISICAMENTE riesci a mettere il P7 con dissipatore e lente nel corpo freccia?
Nel corpo freccia alla fine c'è veramente poco spazio, a meno di segare/tagliare/ridurre le dimensioni del dissipatore/lente del P7

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Sullo special potresti mettere una cosa del genere TRIUMPH BSA NORTON 6V DC REGULATOR - POSITIVE su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories cosi limiti le sovra tensioni e risolvi il problema delle lampadine che si fulminano

Ho paura che questo regolatore da te segnalato NON vada bene.
1°: perché parla di "dynamo": non vorrei che la Triumph BSA Norton abbia un generatore a dinamo = tensione continua --> tensione continua in ingresso al regolatore
2°: è specificato che questo regolatore è fatto per veicolo con massa positiva = non va bene per le vespe (così come non andrebbe bene per la quasi totalità di auto/motoveicoli europei).