Se intendi montare lo statore del PK, questa modifica si tirerà dietro anche il regolatore del PK e quindi sei già a posto (=inutile cercare regolatori a 6 Vac).
Anche qui: non voglio insistere con nessuno, ognuno è libero di fare come crede e come si sente e come sono le sue capacità.
Anche a me prende male togliere il serbatoio (non l' ho mai fatto ma ho pronti tubo benzina ee tubo olio nel caso gli attuali siano "vecchi")) e tirare cavi da una parte all' altra della vespa (...non l'ho ancora mai fatto sulla vespa...), però, una volta che ho tolto il serbatoio, poi, tirare 2 cavi o 4 cavi (poi devo tirare PURE i cavi del kit xenon), a quel punto, a me non fa nessuna differenza mettere tutto in CC o <aggiungere solamente> la batteria; il regolatore lo devi prendere nuovo, la batteria la devi prendere, dopo tutto il bordello di togliere (e rimontare!!!) il serbatoio, la modifica dello statore è una passeggiata, oltre tutto, sappiamo già che regolatore comprare, il thread relativo me lo lessi tutto, mi ricordo che danerac fece la modifica "tutto in CC", montò il regolatore SBAGLIATO (=in controfase) inizialmente era contento, funziona tutto, funziona tutto... ...ho la batteria a terra: scoprì la storia del regolatore a ponte (d' altronde nessuno ti dice cosa mettere, essendo una modifica "radicale"), lo comprò, lo montò e tutto funzionò alla perfezione.
Considera che <aggiungi solamente> la batteria, penso tu debba portare (olter al cavo che porta la CC) anche un cavo nero di massa nel "punto" dove userai l' utenza in CC, non potendo usare la massa della carrozzeria (che è e rimane la massa dell' AC).
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