DealExtreme: $12.90 SSC P7 C-Bin LED Emitter with 21mm Heat Sink Base (3.6V~3.7V)
questo sito che mi hai linkato non mi è nuovo...mi sembra tanto la lampada di Chirio...![]()
DealExtreme: $12.90 SSC P7 C-Bin LED Emitter with 21mm Heat Sink Base (3.6V~3.7V)
questo sito che mi hai linkato non mi è nuovo...mi sembra tanto la lampada di Chirio...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
DealExtreme: $16.58 SSC-P7-CSXO 3-Mode 900-Lumen Memory Textured Aluminum Drop-in Module
DealExtreme: $2.10 Optics/Light Diffusers for 20~21.5mm Flashlight Head
DealExtreme: $5.30 SST-50 Smooth Aluminum Reflector (5.1CM-Diameter)
DealExtreme: $4.70 Regulated CV/CC LED Driver Circuit Board for Cree MC-E/SSC P7 Emitters (8.4V Max Input) è il regolatorino?
ci sono tante cosine interessanti su questo sito, così m fan una spedizione unica!!
domani me lo spulcio meglio....
però Diego mi devi aiutare..non capisco l'inglese per bene...![]()
Il sito vende torce ad alta potenza e le relative parti di ricambio, le parabole che vende hanno un prezzo interessante l'unico difetto che hanno e che non si sa è di quanti gradi di ampiezza è il fascio di luce emesso.
Il regolatore che hai citato serve a trasformare la corrente emessa dalle batterie della torcia (8,4 V) nel voltaggio adatto al nostro led. Per l'impianto a 12 V non va bene mentre per i 6 V può funzionare ma devi accoppiargli anche un ponte di diodi e un condensatore per trasformare l'alternata in continua.
Qui c'è un altro sito che vende parabole e lenti per led http://shops.channeladvisor.de/epages/101568_2.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/101568_2/Categories/%22LED%20Hauptkategorie[1]%22
Forza ragazzi che ci siamo quasi.. avete spazzolato la rete in lungo e in largo. Non è ora di fare un bilancio e decidere e poi costruire ?
direi di si!
io però non capisco l'inglese!!![]()