Ora che ho effettuato l'ordine dei materiali comincerò a fare la recensione dei vari componenti che mi arrivano.
Cominciamo con la prima cosa che mi è arrivata, le lenti. Io ho preso tre lenti Ledil BOOM-S SSC P7 da 9°, 24°, 34° tutte per led Seoul P7. Le dimensioni delle lenti sono estremamente ridotte (credo che siano le più piccole sul mercato) ed hanno un diametro di 22 mm e un altezza di 14 mm, l'unica differenza che si nota tra le tre lenti è la lavorazione interna della plastica riflettente che nel caso della lente da 34° e completamente zigrinata mentre nelle altre minore è l'ampiezza e più ridotta è la zigrinatura. La base della lente è sagomata per essere inserita su i led P7 ed è dotata di un nastro bi-adesivo per l'incollaggio sulla base del led.
Le lenti sono state prese dal sito Farnell LEDIL|CA10715_BOOM-S|SSC P7 & ACRICHE REF, TAPE BASE | Farnell Italia che è un grossista di componenti elettronici con sede in Inghilterra, le lenti sono costate 1,83 € l'una (iva esclusa) mentre la spedizione costa 9 €. Io ho deciso di prendere da questo sito per il semplice motivo che mi serviva altro materiale elettronico oltre alle lenti cosi ho fatto un ordine unico, un altro inconveniente di questo sito e che è che vende solo a possessori di partita iva quindi non tutti possono acquistare da loro. Per chi volesse acquistare queste lenti può prenderle dal sito tedesco luxled http://shops.channeladvisor.de/epages/101568_2.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/101568_2/Categories/%22LED%20Hauptkategorie[1]%22/%22LEDIL%20Reflektoren%22/Seoul che le vende a 2,90 € è ha le spese di spedizione di 7,90 €.
Via allego due foto per capire le dimensioni reali delle lenti