Citazione Originariamente Scritto da andrearally Visualizza Messaggio
i mi sono letto 18 pagine di discussione.. una per una. e sto analizzando tutte le opzioni, con le mie sufficienti capacità elettroniche qualcosa dovrei fare MA permettetemi di mettere sui due piatti della bilancia dello stesso problema due soluzioni.

il problema è vogliamo piu luce... un fottio di luce e spesso abbiamo una vespa ad alternata.

le soluzioni, illegali una per l'altra sono

-xenon
-faretti supplementari a led ad alta luminsità

ora sinceramente essendomi letto anche i post sugli xenon... i costi alla fine si avvicinano...idem le complessità...

io sarei piu propenso allo xenon su faro millennium ad esempio.. anche se è tutto tranne che facile su una px dell'81...
Avevo riflettuto anch'io a riguardo del kit xenon ma l'avevo scartato per il semplice motivo che si avrebbe un faro luminosissimo anche in città dove non serve e può attirare le attenzioni delle forze del ordine quindi ho scelto di percorrere la strada dei faretti supplementari optando per un sistema completamente occultato al interno delle frecce così da risultare invisibile una volta spento.
L'alternata è l'ultimo dei problemi visto che con un ponte di diodi e un condensatore si risolve il problema.