scusa ma l'1% a quanti miligrammi corrispone per regolarmi con il biccherino...
scusa ma l'1% a quanti miligrammi corrispone per regolarmi con il biccherino...
Ancora con sta storia del miscelatore
Chi ha il vantaggio del mix, assolutamente vuole crearsi la rottura di paxxe di aggiungere olio... Mha...
Sappiate che il mix funziona alla perfezione. e non è necessario,nemeno in rodaggio,aggiungere olio, basta girare grassi di benzina, che è la cosa migliore.
Con un buon olio sintetico, per paradosso,si potrebbe girarare al 1%, comunque non lo fate.
Senza offesa ma la matematica non è un' opinione.
L' 1% su 1 litro è la stessa cosa dell' 1% sul pieno
L' 1% su 1 litro vuol dire aggiungere 1 cl di olio (per ogni litro di benzina che butti dentro).
L' 1% sul pieno di 5 litri vuol dire aggiungere 5 cl su tutto il pieno (di 5 litri).
10 che se non sbaglio sarebbe la seconda tacchetta quella più lunga vero? Si scusami per i mg
E poi antovnb4 mi hanno detto che certi tipi di oli sono molto denso e non riescono a fare chiudere completamente la pallina che regola la fuoriuscita dell'olio dal mix.
Te l'ho detto io qualche messaggio indietro... ...E come già detto questo non pregiudica il funzionamento, o per lo meno, non rischi di grippare, anzi, ti si allaga la Vespa d'olio dopo una lunga sosta.
Ma se usi un olio adatto non hai assolutamente questi problemi e il mix risulta affidabilissimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E fino a qui ci siamo..ma cme si fa a distinguere e quale sia l'olio adatto a ciò...grazie