Si, certo!
stavo per montarla anche io, ma, dato che ho un motoreun pò....particolare ho desistito,sopratutto per via del volano da 2 kg e passa.
Si, certo!
stavo per montarla anche io, ma, dato che ho un motoreun pò....particolare ho desistito,sopratutto per via del volano da 2 kg e passa.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Questo è quello standard della pk50xl ovvero con un ingresso in alternata, un uscita stabilizzata e la massa
REGOLATORE TENSIONE DUCATI 12V PIAGGIO VESPA PK 50 XL su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
Quello sotto invece è il regolatore di tensione per le vespe che hanno la batteria, usando questo potresti alimentare un'eventuale batteria usata per piccole utenze.
Regolatore di tensione Vespa 50 PK PX T5 Cosa V0922 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Comunque sia il regolatore deve avere le seguenti sigle: G G M per quello senza batteria; G G B+ C M per quello con predisposizione batteria
Ottimo, mi hai letto mel pensiero.
In fai. Da te stiamo studiando un bel faretto supplementare da mettere sul px. Nulla vieta di metterlo sulla special.
Abbiamo pero visto che il faretto da dieci watt scarica velocemente la batteria,perchè il regolatore carica poco, ci vorrebbe quello dell'ape fl3.
Da li si può pensare di mettere tutto l'impianto a cc, ma per me è troppo complicato.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quello che hai intenzione di comprare non va bene perchè è A A G B+ M e non carica la batteria, devi prendere quello siglato G G C B+ M
Ti basterà sostituirlo a quello del px, attacchi i cavi alle relative lettere, poi tiri un cavo dal B+ al positivo della batteria e un altro dal negativo della batteria alla vite che fissa il regolatore al telaio; volendo puoi interporre un fusibile da 8A nel cavo che va dal B+ a positivo batteria.
Il regolatore che togli dal Px dovrebbe essere G G M (a meno che il tuo px non sia elestart o, se non ricordo male, serie arcobaleno) e lo usi sulla special collegando i cavi come ti ho detto qualche post fa
Boh dalla foto non capisco se è un xl o un s...se ha il filo giallo è s altrimenti è xl