Tutti i volani a puntine sono compatibili con le accensioni 4 poli..naturalmente abbinate ai loro rispettivi coni
Tutti i volani a puntine sono compatibili con le accensioni 4 poli..naturalmente abbinate ai loro rispettivi coni
ciao e grazie per la risposta scusa ma non sono molto esperto e vorrei smanettare sulla special.
sulla mia special vorrei avere la 12v,dal rottamaio hanno un'accensione pk-xl ma il volano da quello che ho letto è da 20 mentre quello special è da 19.lo statore della xl va bene col volano special oppure devo procurarmi anche il volano pk-s che praticamente nn sto trovando?
sia statore che volano pk-s sembrano rari da trovare...quindi l'unica possibilita' sembra pk-xl+volano special...
grazie
alfio
ecco, qua è più caro ma è disponibile, che carica anche la batteria, e lo metto sul px. Dal px prendo quello a 3 uscite e son a posto!
*PIAGGIOCALO* Performance Tuning and Spare parts
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusa ma avendo la possibilita' di scegliere,é meglio prendere lo statore pk-s o pk-xl e perche'?
Le accensioni pk50s e pk50xl sono pienamente compatibili tra loro...quindi puoi mettere il volano della xl sulla s e viceversa...ergo sono compatibili anche con il volano special; la differenza sostanziale è che quella s eroga sia i 12 che i 6 volts mentre quella xl è tutta 12 volts (quindi più facile da cablare a mio avviso)