Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
ecco, qua è più caro ma è disponibile, che carica anche la batteria, e lo metto sul px. Dal px prendo quello a 3 uscite e son a posto!

*PIAGGIOCALO* Performance Tuning and Spare parts
Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Quello che hai intenzione di comprare non va bene perchè è A A G B+ M e non carica la batteria, devi prendere quello siglato G G C B+ M

Ti basterà sostituirlo a quello del px, attacchi i cavi alle relative lettere, poi tiri un cavo dal B+ al positivo della batteria e un altro dal negativo della batteria alla vite che fissa il regolatore al telaio; volendo puoi interporre un fusibile da 8A nel cavo che va dal B+ a positivo batteria.

Il regolatore che togli dal Px dovrebbe essere G G M (a meno che il tuo px non sia elestart o, se non ricordo male, serie arcobaleno) e lo usi sulla special collegando i cavi come ti ho detto qualche post fa

Ho riunito qui se no faccio confusione...
Quello che ti ho postato io da piaggio calò va bene, è come dici tu, GGCB+M, costa solo molto di più.
il link che mi hai messo tu mi dice che il venditore è assente.

magari stampo la foto del "tuo" e vado dal ricambista qui di modena e sento cosa mi spara..entro 50 euro va bene,quello di piaggio calò è 45 più le spese..

grazie per la procedura, me lo stavo giusto chiedendo...ma dove attacco il filo che dalla batteria arriva all'utenza davanti sul px?