Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
Prima di tutto complimenti a Mincio,il topic merita specialmente per la sua disponibilita' e la completezza del suo intervento!
poi per Gabriele (per me non va bene) questo regolatore non vi va bene?costa una miseria: REGOLATORE DI TENSIONE PIAGGIO VESPA PK50XL - RUSH - N su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
se lo trovo un motore pk-s mi conviene prenderlo,a questo punto con lo statore sbagliato ricomincio da zero.
Bravo Alfiotoxi...dalle foto non sembrano uguali, dato che a ben vedere sono leggermente diverse....invece?
leggiamo l'etichetta, quello che hai postato tu ha codice 1230824, mentre quello che ho messo io riporta 230824 e la scritta made in India, evidente provenienza dall'indotto Lml ex piaggio. Manca solo l'1 iniziale,direi sia proprio lo stesso..ragionandoci però preferisco il secondo, presente ovvero il codice 1294016, che riporta anche l'amperaggio,20 A,non male...se carica con 20 A la batteria siam a posto, anche con utenze impegnative...dico male?

Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
Ciao Gabriele,dimenticavo...
ho anche questo... è lo stesso che c'è su una pk 50 n con avviamento elettrico...
Come sopra.. per il px mi serve un regolatore con molti ampere.

Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
Ciao basta procurare un bloccapistone, un disco graduato ed una lampada stoboscopica, cosi facendo cerchi i gradi che ti servono ed è fatta...
ci ho sbattuto un po di tempo fa...per montarlo su un motore et3... da qualche parte trovi la discussione
molto più complicato da spiegare che da fare
Beh questo quando sarà ora me lo faccio fare...