si, telaio special,motore su base primavera, composto da 130 polini, carb 22, primaria 27/69 e siluro.
Accensione per ora è quella del 50 con il suo volano, impianto elettrico 50 special.
si, telaio special,motore su base primavera, composto da 130 polini, carb 22, primaria 27/69 e siluro.
Accensione per ora è quella del 50 con il suo volano, impianto elettrico 50 special.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
I carter sono tutti uguali...non importa che siano primavera et3 o derivati!
Se hai lo statore special e la vespa special devi collegare il nero telaio con il nero statore alla massa del regolatore e fai il riporto a massa sulla vite di fissaggio; il rosso statore lo attacchi al rosso telaio e il verde statore lo metti al capo A e il verde telaio all'altro capo A del regolatore
ora ho capito!
spero di avere presto il tempo per fare la prova!
Secondo te dove lo posso piazzare?
- attorno alla bobina
- attorno ad un rinforzo della pancia del telaio, con fascette
- sotto la sella
- non dico altre possibilità "umoristiche"....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
In molti lo montano dentro al vano carburatore, zona gancio portaborse; altrimenti lo metti dove ti pare..l'importante è che non sia fissato con fascette in plastica o su parti non ferrore altrimenti non fa massa
In teoria si però vedendo che tutte le vespe che lo montano hanno sia il filo di massa diretto che il fissaggio su telaio meglio rispettare tale regola! Poi se devi avvitare il capocorda della massa a una vite tanto vale fissarci anche il regolatore a quella vite!
Sennò prova a vedere se riesci a farlo stare dietro alla ruota utilizzando le stesse viti di fissaggio per il portatarga o del fanale, tanto il regolatore è impermeabile e se metti dei copri fast-on in plastica per i collegamenti sei apposto
Ho visionato poco fa, direi che il posto più comodo sia sfruttare le viti del portatarga...spero di riuscire a mettermi presto al lavoro!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!