ecco la foto Mincio.uploadfromtaptalk1381077154208.jpg
ho provato con un tester,collegando i puntali al porta lampada,suona,e segna 1, in funzione continuità. da quelpoco che ho capito il circuito è aperto..
ecco la foto Mincio.uploadfromtaptalk1381077154208.jpg
ho provato con un tester,collegando i puntali al porta lampada,suona,e segna 1, in funzione continuità. da quelpoco che ho capito il circuito è aperto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
I cavi, ad eccezione dell'aggiunta del giallo, sono nella stessa identica posizione del devio luci special, quindi, a rigor di logica vanno rispettati quando vengono collegati.
L'unica cosa che non torna è il pulsante del clacson che nel devio originale rimane più verso il basso (ammesso che mentre stavi facendo la foto non lo stavi premendo).
Visto che non se ne viene a capo comincia ad andare per esclusione:
- Monta il nuovo devio luci (escludendo il giallo) con il vecchio faro rispettando tutti i colori dell'impianto special originale e vedi se funziona (quindi tasto di spegnimento, clacson, posizione, anabbagliante, luce posteriore).
- Poi, a luci accese e vespa al minimo, collega una lampadina volante al giallo e al nero comune del vecchio faro e vedi se si accende (facendo ovviamente le dovute prove con le posizioni del devio luci).