Veramente bello! Pensavo costasse di più.
Veramente bello! Pensavo costasse di più.
Non ricordo quanto l'ho pagato, ma il faro costa 30 e il devio 28 ( listino!)
Quel giorno ero alla Drt per comprare altro e non ricordo quanto pagai il faro.
si è proprio bello! pensavo al solito con il vetro liscio di cui tutti sono scontenti..
pensavo,con lampade da 55 watt ci dobbiamo preoccupare dei cavi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Se hai la parabola in plastica si cola prima quella
E dajè Gabriè..troppe pippe!
Il faro e carino, la fattura del faro non é delle migliori, quasi quasi Domani la
Monto sulla special della moglie..
già così mi dici come cambia.. ;)
...infatti..che se aspettiamo a Gabriele (che deve calcolare pure l'inclinazione della vespa con il cavalletto laterale) arriviamo a Natale![]()
stanotte ho mandato una mail a drt per sapere quanto costa il tutto,ma deve ancora rispondere.
quasi quasi chiamo.
ho sentito in bmw per adattare un dispositivo di inclinazione fanale per lo xenon .. :D
Ho trovato ora au SIP il faro biluce che Drt vende a 30... Su SIP e solo a 59€!!!
assolutamente no.. :)
ho sentito proprio oggi Drt,gentilissimo. ha in catalogo due fanali,o meglio lo stesso,vende o solo il fanale,o il fanale completo del telaio,diverso da quello originale perché la parabola è più grande.
mi ha spiegato che nulla vieta di prendere solo il fanale,ma che poi c è da triabolare a tenerlo fermo.
il devio come detto 28, più altre cose che mi servono.
Io se fossi in te.... per avere più luce....... adotterei un sistema del genere!
![]()
Cavolo mattia! ma che bello sto faretto! dove l hai pescato? hai qualche link e prezzo e info sul montaggio? :)
Io no... forse tu si però!
Comunque direi che chi ha inventato stà cosa è un genio...... o Eugenio.....![]()
Non risolvi molto con un surefire sullo sterzo. A sto punto metti il kit xeno ba20d che vendono su ebay e hai luce a gogo!!
Sono torce che uso in sevizio..
Www.surefire.com
Sono tra le migliori in commercio unico neo é il costo e la durata delle batterie...
maledetto ho preso il fanale..
ci ho perso tutto ieri per farlo entrare..ho dovuto limare il manubrio..
vabè tralasciando come l ho incastrato..ora la vespa si accende e si spegne col suo pulsante,quindi il devio lo diamo per ok.
ora però..non si accende il fanale..vedete qualcosa che mi sfugge?
uploadfromtaptalk1380524230721.jpguploadfromtaptalk1380524270319.jpguploadfromtaptalk1380524296777.jpg
Sei sempre vittima del cavalletto laterale..te l'ho detto un sacco di volte di toglierlo
Da quello che vedo nell'ultima foto stai facendo lo stesso errore che facevi quando provavi a far accendere l'h4..se sotto alla lampadina vedi tre contatti devi usare quelli per portargli la massa, l'anabbagliante e l'abbagliante, non puoi prendere la massa dalla carcassa della lampadina.
Ma come hai collegato il fanale?? Non usi la lampadina di posizione?
Da quello che si vede sembra un errore nel collegamento della massa. Si vede il filo che arriva dallo statore ma non si vede quello che arriva dal devio.
Ultima modifica di Mason1981; 30-09-13 alle 11:22
Non capisco,ci sono stato attento..il nero arriva da telaio e da devio,ho creato un doppio spezzone unito che finisce nel morsetto del fanale,come poi quello vecchio,solo che il vecchio fanale aveva due posti per i neri.gli altri il viola e il marrone sempre al fanale.
non capisco dove sbaglio?
è il giallo la posizione,vero?
non l ho collegato sotto consiglio di denis.. ?
E perché lo scosiglia?? Se non lo colleghi devi isolare il faston.
Il faro sembra collegato in modo corretto, la massa arriva al devio
Altrimenti non spegneresti la vespa col Pulsante.
Sul fanale hai 3 connessioni, una è la massa ( che hai collegato in modo
Corretto) le altre due sono i contatti posteriori. Hai provato con in tester a vedere se arriva tensione alla lampadina?
lo sconsiglia per via del calore che emette la lampada,per dar modo al calore di uscire un po.
il cavo giallo che non ho collegato è isolato. mi viene da pensare che uno dei due neri vada collegato ad uno dei due pin della posizione.
purtroppo non ho il tester,mi viene da pensare possa essere la lampadina?