Ciao mi consigliate un ottimo olio per poter miscelare la benzina..non bado a spese..Premetto cho un px220e con il miscelatore...grazie
Ciao mi consigliate un ottimo olio per poter miscelare la benzina..non bado a spese..Premetto cho un px220e con il miscelatore...grazie
Finalmente un argomento nuovo!!!!!
Comunque i migliori sono 2, anche se sono difficili da trovare e costano molto cari.
Si chiamano RicOil il primo e LubeDex il secondo!
MAI SENTITI!! >Nei vari forum di vespe ho sempre letto di motul e bardahl come nei primi posti..ma questi due mai...
1..sono nuovo..
2..rispondere è cortesia
3..se a ogni quesito devo usufruire del tasto cerca..non mi ero nemmeno iscritto....
Che sei nuovo l'hai già detto e l'abbiamo capito, ma questo non vuol dire che il tasto cerca non si possa usare, non trovi?
Oltretutto se non serve a risolvere i quesiti spiegami un po, a cosa serve secondo te?
Sull'argomento ci sono numerose discussioni (puoi usare la funzione cerca)
http://old.vesparesources.com/offici...o-miscela.html
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
L'ho visto a Salisburgo in una stazione di servizio, ero tentato di prenderlo, poi ho pensato che abbandonare il ricoil sarebbe da folli
Guido LaVespa, il motul quale esattamente c'è ne sono diversi. Ma anche dopo il rodaggio lo usi al 3%...
Quindi ragazzi il bardahl lo usate anche voi? Come è fuma..perchè vorrei acquistarlo per il mio px 200e me lo consigliate? Oppure meglio il motul?? Grazie
Io ho il VBA Synt. Mi ci sono trovato malissimo per il miscelatore; è molto denso e non riesce a fare chiudere completamente la pallina che regola la fuoriuscita dell'olio dal mix, di conseguenza trovavo sempre la Vespa allagata d'olio. Inoltre l'olio scolava pure fuori il mix sporcandomi tutto il motore e l'ammattonato del giardino. L'ho tolto tutto e rimesso il caro e buon Motul 510. Adesso la Vespa va perfettamente, inoltre è pure antifumo quindi niente fumo la mattina da fredda.
Il bardhal che mi è rimasto (praticamente quasi tutto) lo uso per lo Special e sembra andar bene, a parte il fumo da freddo... ;)
Quindi se hai il miscelatore il VBA te lo sconsiglio assolutamente...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
scusa ho visto solo adesso la tua risposta. comunque, io usavo il motul 710. posso dirti che e l'olio da 2t migliore che abbia mai visto, ha una densità pari ad un 4t (fai che e fatto per le moto da corsa, con una vespa non gripperai mai) e inoltre emana un profumino quando viene bruciato chiaramente anche il prezzo si evidenzia, fai che ho comprato una bottiglietta da un litro con 23 euro!!!