1..sono nuovo..
2..rispondere è cortesia
3..se a ogni quesito devo usufruire del tasto cerca..non mi ero nemmeno iscritto....
Che sei nuovo l'hai già detto e l'abbiamo capito, ma questo non vuol dire che il tasto cerca non si possa usare, non trovi?
Oltretutto se non serve a risolvere i quesiti spiegami un po, a cosa serve secondo te?
io posso pure andare nel cerca, ma non capisco cosa costa nel rispondere...
A quanto pare non capisci nemmeno a cosa serve il cerca....
Ma visto che sei nuovo ed io sono buono te lo spiego. Il tasto cerca serve per vedere se della cosa che vuoi sapere se ne è già parlato.
Prova a digitare olio miscela e ti verranno fuori almeno 500 argomenti che parlano, vuoi dire che non trovi quello che vuoi sapere? Non penso, è già stato detto tutto ed anche di più!
Vuoi domandare una cosa solo per parlare con qualcuno attraverso il forum? Nessun problema, qua troverai un sacco di persone che sono felici di farlo, vai in piazzetta ed apri un nuovo topic rispettando la regola principale, che puoi leggere alla prima riga.
In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.
e se vorrei dei chiarimenti e chiedere delle spiegazioni con domande come stavo facendo dove lo posso fare negli argomenti che mi interessano in cerca?
Certo, e ti spiego un'altra cosa, se apri un argomento già trattato, argomento nel quale sono intervenute ad esempio 20 persone, quando tu esponi la tua domanda o una richiesta di chiarimenti, queste venti persone riceveranno una notifica, e se la domanda è pertinente saranno invogliate a rispondere o a continuare la discussione.
Se apri una nuova discussione con lo stesso titolo oppure molto simile la metà di queste penseranno "di nuovo questo argomento?" e non leggeranno neppure quello che hai chiesto.![]()
![]()