Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: secondo voi è una marmitta da vespa 125 questa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

secondo voi è una marmitta da vespa 125 questa?

Sto cercando una marmitta da 125 per il + presto possibile cosi posso montare il polini 102 sotto il mio vespino. Ho trovato questa marmitta su e-bay, nn c'era specificato che e anche di un 125 ma ho chiesto al tipo e ha detto che funziona anche sul 125. Voi che ne pensate...

Marmitta vespa 50/primavera - Ferrara (10166334) -

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: secondo voi è una marmitta da vespa 125 questa?

si è il classico padellino vespa 50/125primavera(monta anche sull'et3 ma non è la sua), manca la curva di alluminio che si fissa da una parte al cilindro e dall'altra al cllettore della marmitta che è diversa in basa alla cilindrata, ci sono sia originali piaggio che di altre marche(di solito sito), è compatta silenziosa ha il vantaggio di poter cambiare ruota post. senza smontarla....ma è una pessima marmitta per quanto riguarda prestazioni, se vuoi silenzio e uno scarico decente devi prendere il tipo a siluro(modello et3) che con il collettore adeguato monta anche sui cinquantini

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da luigi139 Visualizza Messaggio
    si è il classico padellino vespa 50/125primavera(monta anche sull'et3 ma non è la sua), manca la curva di alluminio che si fissa da una parte al cilindro e dall'altra al cllettore della marmitta che è diversa in basa alla cilindrata, ci sono sia originali piaggio che di altre marche(di solito sito), è compatta silenziosa ha il vantaggio di poter cambiare ruota post. senza smontarla....ma è una pessima marmitta per quanto riguarda prestazioni, se vuoi silenzio e uno scarico decente devi prendere il tipo a siluro(modello et3) che con il collettore adeguato monta anche sui cinquantini
    sui 102 puoi montare le marmitte del 125 ma devi cambiare collettore, hanno la posizione di attacco al cilindro diversa, tanto vale prendere quelle per il 50 che sono identiche a quelle x 125 ma con il collettore per i corsa corta(da 50cc fino a 102)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Capisco....beh allora missà che andro sulla buona e bella siluro modificata da renderla montabile su una hp xD

Banned
    Potenza Reputazione
    0

Ma che senso ha montare una padella con un 100cc!!!!!!

Qualsiasi altro tipo ma no una padella!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Supernevio Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha montare una padella con un 100cc!!!!!!

Qualsiasi altro tipo ma no una padella!!!!

Ho una hp. gia un 100 dalle mie parti è abb cibabile xk fa un rumore completamente diverso dal 50 e gli sbirri se ne intendono, a 5 miei amici gli hanno sequestrato il motorino nel giro di una anno. Dimmi tu cosa potrei metterci sotto basta che sia qualcosa di originale e abb aperta per un 100??? tanto mi basta che mi faccia i 70 km/h nn ho bisogno di espansioni...mal che vada cambio i rapporti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •