Questa .... mai vista prima, e mai andata in produzione.
Mi sembra splendida.
Moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Questa .... mai vista prima, e mai andata in produzione.
Mi sembra splendida.
Moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Stica, 10.000 cocuzze
Sara' che ho il "piacere" di essere da poco cassintegrato, ma per quanto pezzo unico mi sembra una richiesta folle coi tempi che girano...
Ultima modifica di luciovr; 25-07-13 alle 08:57
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Le moto anni 70/80,specie 50,mi sono sempre piaciute,un amico di mio padre mi decanta sempre le lodi del suo Caballero con Minarelli P4.
A me piacerebbe molto una moto così,ma me ne garbano troppe di cose e mancano gli sghei per tutto...però un Cross con il P6 o un Oxford Peripoli d'occasione prima o poi me lo prendo,devo ''solo''stringere i denti altri 5 anni all'università...
Comunque non conoscevo il Gloria,molto bella come moto,e la prima moto non si scorda mai.
Anche io,che sono giovane,ho un legame speciale con il mio primo scooter,pur avendolo odiato a 14 anni in quanto vecchio,malandato e senza marce(avevo il pallino della Vespa praticamente da sempre) quando ora ci salgo sopra mi ricordo delle prime uscite in motore,dei grupponi con gli amici e di quelle serate ''on the road'' nel caldo estivo.
Però la Vespa è la Vespa
Parentesi sdolcinata a parte comunque concordo con Lucio,10mila sono davvero troppi! se cerchi bene per me lo trovi a moooolto meno.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Continuando nella raccolta fotografica, inserisco una (ritengo) ormai rarissima maglietta.
t-shirt intramotor gloria.jpg
Sembra intonsa, mai indossata
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Raro foglio pubblicitario, per il mercato estero, che ritrae un piccolo mezzo commerciale anni 70 della Intramotor Gloria
Il piccolo motocarro (tipo ape 50) si chiamava Titano
Titano.jpg
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
bello sto intramotor! poi col minarelli mettevi il cilindro 80 e volavano!!! gli 80cc c'erano eurocilindro, polini o minarelli.... eeeeh altra roba rispetto alle vespette!!!
Le mie ragazze
Io ho avuto per pochissimo tempo un fantic motor caballero pompato... 95 cromato monofascia e carburatore 32. Un missile...ma si rompeva sempre e l'ho venduto al meccanico...chissà che fine ha fatto...
Le mie ragazze
minarelli compact system!