Buongiorno a tutti e felice di avervi trovato.
Sono Alessandro, della provincia di BG, ho 29 anni e possiedo due vespe: una 50 special prima serie del 72 restaurata ed una VNB5T del 64, anche lei restaurata.
A breve fotografie.
Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti e felice di avervi trovato.
Sono Alessandro, della provincia di BG, ho 29 anni e possiedo due vespe: una 50 special prima serie del 72 restaurata ed una VNB5T del 64, anche lei restaurata.
A breve fotografie.
Ciao a tutti!
Benvenuto (:
benvenuto!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Benvenuto in famiglia! Facci vedere le signorine!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
benvenuto alessandro...
metti le foto al più presto... siamo impazienti
Ciao Alessandro, benvenuto tra questi ammalati....di vespite!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Benvenuto su VR!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Benvenuto, posta le foto!
Un saluto e benvenuto.
veramente bellequeste due signorine
complimenti!!!
Grazie! E se tutto va bene, mi porto a casa anche una GT....
Belle veramente, complimenti!
bellissime!!!!! ...benvenuto
bentrovato!!!
prova
benvenuto.
stupende...
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ciao caro!! Benvenuto tra noi!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Benvenuto e complimenti per le tue belle vespe
...benvenuto tra noi e complimenti per le tue vespe sono veramente belle..........michele
Grazie a tutti ragazzi!