Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sembra un argomento già discusso ma un rodaggio in 2 riprese non lo è...

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

sembra un argomento già discusso ma un rodaggio in 2 riprese non lo è...

buongiorno a tutti.
    come dice il titolo : se faccio un rodaggio ad un pinasco 177 alu in 2 riprese potrebbero sorgere problemi?
    nel senso che ormai qui a casa mia la stagione vespistica è finita causa temperature polari, maltempo e le previsioni danno neve a breve quindi il rodaggio del mio nuovo gt viene posticipato in primavera...
    per il momento avrò fatto una trentina di km dei 5-600 che mi son stati consigliati...

grazie a tutti...

Riferimento: sembra un argomento già discusso ma un rodaggio in 2 riprese non lo è...

assolutamente nessun problema!!!
    vai tranquillo

VRista Junior L'avatar di pulsar
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: sembra un argomento già discusso ma un rodaggio in 2 riprese non lo è...

se proprio lasciassi la Vespetta ferma per 6 mesi , allora prima di farla ripartire metti un po' di olio dal buco della candela e spedivella lentamente un paio di volte.....poi rimetti la candela e accendi , lasciala girare al minimo un paio di minuti di modo che l'olio nei carter impregni dinuovo tutti gli organi e vai traquillo!

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

grazie...
    bè, in realtà per l inverno io pensavo di accenderla, anche senza usarla, giusto far scaldare il motore, almeno una volta a settimana, da non farle perdere il vizio diciamo...:)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •