Ragazzi che dite di un bel censimento con tanto di foto delle nostre 50 special ???
Una cosa del tipo qualche foto , anno d'immatricolazione , codice colore , se l'avete restaurata voi , se l'avete comprata cosi , quando l'avete comprata , cosa avete combinato nel motore cosi per conoscersi e far girare idee
COMINCIO IO
Anno d'immatricolazione: 1980 / terza serie
Colore: latte e menta , codice "piaggio 312" (non originale)
Restauro:Estate 2012 con lo zio e il papi
Motore: cilindro 75cc, carburatore SHB dell'orto 16.16, pacco lamellare polini, espansione polini banana
Storia:La comprò mio padre nel 96 per un amico indiano che in india aveva la copia di un px , in origine era color biancospino .
Una volta tornato in india lui la fece arrivare in famiglia regalandola a mio padre.
Gli acciacchi del vespino non erano pochi e si decise di restaurarla , il colore divenne quello attuale (a me piace molto) ma il lavoro su motore e impianto elettrico fù fatto fare a un idiota e nel giro di tre mesi fini in garage sotto una coperta.
A dodici anni cominciai a rendermi conto che quasi tutti in famiglia avevano una vespa e l'amore fù una cosa inevitabile.
E nell'estate del 2012 la riportai in vita ... ed eccola qua
Ora sto rintracciando il precedente proprietario per saperne ancora di più !!!!!!!! Raccontatemi la vostra storia
ps. scusate ho problemi a caricare le foto appena riesco le metto