Qualche giorno fa cercando della roba nei meandri del mio grarage ho trovato in una scatola un po di questi omaggi total nuovi, mai aperti, credo che abbiano almeno 30anni, chissą se funzionano ancora
Qualche giorno fa cercando della roba nei meandri del mio grarage ho trovato in una scatola un po di questi omaggi total nuovi, mai aperti, credo che abbiano almeno 30anni, chissą se funzionano ancora
Che forte!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Puņ essere, era in un garage che č sempre stato utilizzato come ripostiglio, e la casa č del '58....
Io dicevo almeno 30 perchč da bambino ho messo il naso praticamente ovunque, e so di avere molte cose (per lo pił cianfrusaglie) perchč mi ricordo dei miei pomiriggi di ricerca. Quelli quando li ho visti mi sono subito venuti in mente, mi ricordo anche che quando li trovai ne provammo uno sulla 500 di mia mamma (non ricordo i risultati)
Fantastico! Chissą se il panno ancora funzioni!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
fantastico!!!!
Belli ...
Io sulla Renault ho ancora il raschietto della Gulf per pulire il vetro , da un lato gomma e dall' altro rigido per il ghiaccio ..
Ed un adesivo in Inglese anni 50 , o forse piu' vecchio , che mio papa' - classe '22 , patentato dal '45 - passava di auto in auto , fa bella mostra sul vetro della "sua" Renault ...
Better late than dead on time ...
Ciao
Guabix
Dalli a Mirko...
06-04-09
Ci hanno gią dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/