C'è da fare qualche osservazione a quello che hai scritto, costruttiva intendo, non dispregiativa,

Citazione Originariamente Scritto da chiccopeso Visualizza Messaggio
- fanali in vetro SIEM
- listelli pedana piu larghi di quelli primavera
- marmitta piaggio con cannoncino alto (trovatene un'altra se siete capaci :) ) Di quelle che hai montato tu se ne trovano, sono per 50 special e 50R,.... non basta tagliare e risaldare il beccuccio nella parte superiore per dire che è originale...
- cuffia cilindro in ferro (non vi dico quello che costa.....)Si trovano rifatte e c'è qualcuno che se ne approfitta e invecchia quelle nuove per farle passare per originali
- contachilometri originale piaggio fondo scala 100km/h Non mi pare proprio originale, è simile all'originale ma riprodotto.
- targhette sella AQUILA MADE IN ITALY
- manubrio piu stretto di quello primavera, con cupola fanale più bombata e mollette ferma tubi esterni (è uguale a quello della vespa super) non è più stetto è lo stesso montato anche sulle primavera fino a circa il 74.
Anche la chiusura dello sportellino motore non è del disegno giusto, il numero di omologazione sul telaio andava verniciato,il clacson non è il modello giusto.
Tutti particolari che è possibile cambiare facilmente per averla perfetta, dato che hai fatto un bel lavoro di carrozzeria e che è un modello che merita.