Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: "Perle" Ferrari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: "Perle" Ferrari

Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
    A mio parere è immorale fare sta' roba.
    io trovo giusto che chi abbia tanto denaro lo spenda! ..solo così può andare avanti la vita (commercio)

e poi é risaputo che le Ferrari NON sono per tutti... anche se si apre un semplice negozio, bar o altro... i clienti saranno sempre di nicchia.

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    io trovo giusto che chi abbia tanto denaro lo spenda! ..solo così può andare avanti la vita (commercio)

e poi é risaputo che le Ferrari NON sono per tutti... anche se si apre un semplice negozio, bar o altro... i clienti saranno sempre di nicchia.

Bendetto chi ha denaro lo deve spendere perchè mio nonno mi ripeteva sempre "CASSE DA MORTO CON LE TASCHE NON NE HO MAI VISTE" che ne dite??

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio

Tutto giusto... tra l'altro sono tifosissimo della Ferrari...
    ...ciò non toglie che a vedere che c'è chi per una strxxxata simile è disposto a spendere una somma pari al reddito annuo di un operaio, me le fa girare alla velocità della luce!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •