assolutamente BELLA ,da conservare![]()
assolutamente BELLA ,da conservare![]()
se vai nella sezione download potrai scaricare il libretto uso e manutenzione e il catalogo ricambi del modello che pazientemente ho scannerizzato......e studialo!![]()
Non poteva finire in mani migliori!
Chissà cosa sarà capace di inventarsi stavolta...
Seguo con interesse. Buon lavoro-divertimento![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Complimenti Simone è bellissima!
complimenti simo!!!!!
targata VT?????
Sono stato dietro ad una V30 targata VT per diverso tempo,ma era ridotta male,nel senso che praticamente era diventata una struzzo con telaio e motore V30,verniciata a pennello e completamente da rifare.
Ai voglia a spiegargli che per rimetterla a posto ci sarebbero voluti molti soldi per recuperare le parti originali,specialmente le scocche in alluminio, il manubrio e tutto il resto.Voleva 5000 e scendeva a 4500
Alla fine ho lasciato stare,non nego che mi sarebbe piaciuta, ma in fin dei conti ,questa , anche se non è targata Viterbo ,è 100 volte meglio, semicompleta e riesco a farci un conservato doc.Ha i documenti in regola da passaggio e non devo sbattermi con reimmatricolazioni varie.
Per come stà ,l'ho pagata il giusto,e cmq al di sotto delle cifre scritte sopra .![]()
Ele ,così vanno bene?
Cmq il mozzetto su questa è verniciato!!!
nel portaoggetti c'era una parabola e quello che rimane di una ghiera, l'asta rubinetto benzina e un pezzetto che penso si per fermare il serbatoio giusto?.
E' roba sua?