complimenti simo!!!!!
targata VT?????
complimenti simo!!!!!
targata VT?????
Sono stato dietro ad una V30 targata VT per diverso tempo,ma era ridotta male,nel senso che praticamente era diventata una struzzo con telaio e motore V30,verniciata a pennello e completamente da rifare.
Ai voglia a spiegargli che per rimetterla a posto ci sarebbero voluti molti soldi per recuperare le parti originali,specialmente le scocche in alluminio, il manubrio e tutto il resto.Voleva 5000 e scendeva a 4500
Alla fine ho lasciato stare,non nego che mi sarebbe piaciuta, ma in fin dei conti ,questa , anche se non è targata Viterbo ,è 100 volte meglio, semicompleta e riesco a farci un conservato doc.Ha i documenti in regola da passaggio e non devo sbattermi con reimmatricolazioni varie.
Per come stà ,l'ho pagata il giusto,e cmq al di sotto delle cifre scritte sopra .![]()
Ele ,così vanno bene?
Cmq il mozzetto su questa è verniciato!!!
nel portaoggetti c'era una parabola e quello che rimane di una ghiera, l'asta rubinetto benzina e un pezzetto che penso si per fermare il serbatoio giusto?.
E' roba sua?
Simone una cortesia mi posto una foto ravvicinata della marmitta (da vedere se lo scarico e' in alto o in basso e gia' che ci sei una pulitina al mozzo per vedere se e' al ferro o verniciato?
grazie 1000![]()
Ero convinto che parlassero di quello anteriore,non so perchè.
Ma va bè, su questa il risultato non cambia,li ha entrambi verniciati.
Allora......... ho sgrassato il mozzo ed è verniciato,mentre la marmitta ha il tubo di scarico nella parte superiore![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ma quella originale è marchiata siem o con qualcosa o è liscia?
Perchè questa non ha nessun marchio.![]()