Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: elaborazione vespa "v50"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

elaborazione vespa "v50"

ciao a tutti, posseggo una vespa v50 alla quale ho montato gt 102, cambiato frizione, campana e pignone (22/63???...non ricordo esattamente a denti elicoidali)
    carburatore 19 con getto (94? anche questo non ricordo)

ora provo ad accenderla ma fa fatica ad accendersi e quelle poche volte che si accende sembra che si affoghi ossia io accellero ma niente: è come se non accellerassi....

cosa può essere???

grazie amici

Riferimento: elaborazione vespa "v50"

Con molta probabilità è la carburazione da rivedere... hai provato a cambiare il getto??? Se non hai altre modifiche (albero anticipato,lavorazione carter...) il 94 mi sembra grasso...

E come marmitta cos'hai???

ciao ho messo come getto un 78, ho cambiato la candela, si accende a fatica (devo tenere premuto un bel pò il pulsante dell'accensione) e poi una volta partita anche se accellero al massimo è come se non accellerassi + di tanto...
    aiutooo....cosa può essere???

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da zicky2000 Visualizza Messaggio
    ciao ho messo come getto un 78, ho cambiato la candela, si accende a fatica (devo tenere premuto un bel pò il pulsante dell'accensione) e poi una volta partita anche se accellero al massimo è come se non accellerassi + di tanto...
    aiutooo....cosa può essere???
    Un 78 è troppo piccolo,io andrei a scalare dal 94 che avevi,prova con un 90 di max poi via via più piccolo finchè non è perfetta. Hai una buona scintilla?
    Ora con il 78 se accelleri è come se avessi un vuoto?

VRista DOC L'avatar di marco77
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Un 78 è troppo piccolo,io andrei a scalare dal 94 che avevi,prova con un 90 di max poi via via più piccolo finchè non è perfetta. Hai una buona scintilla?
    Ora con il 78 se accelleri è come se avessi un vuoto?
    quoto special dave: il tuo getto dovrebbe aggirarsi su un 86 circa poi getti piu o meno dipende anche dalla marmitta che monti; ci va pazienza... parti da 90 e scendi di due punti alla volta finchè non senti che gira bene e che agli alti non "mura", poi tramite lettura candela trovi il suo getto...
    -memento audere semper-

Grazie ragazzi provero a montare un 86 allora!
    Ma perchè la vespa fatica ad accendersi? ho cambiato la candela NKG BR 6H (vado a memoria non ricordo bene le lettere) cosa può essere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •