Scambio P125X primaserie 12v puntine con frecce anno 81 targata Pisa

(la vespa ha una storia particolare....è una di quelle che venivano vendute ai dipendenti... in questo caso non un dipendente qualunque...era di un veccchio socio della Piaggio spa natio di Pontedera.. il proprietario oltre ad essere socio per anni ha fatto parte anche dell'indotto Piaggio per i lamierati..)

documenti ok volturato a mio nome pronto passaggio ma con carrozzeria da rivedere (ha ruggine passante)..... il motore non è bloccato, monta un dr177 è completa di tutto

la vespa è completa di ogni singolo pezzo , anche il fanale post che in foto nn si vede...chiavi ecc

AGGIUNGO assieme alla vespa anche un Gruppo termico completo 150cc originale piaggio e alcuni ricambi, ( una ulteriore sella nuova,strisce in gomma pedana nuove , manopole nuove, albero secondario cambio, logo esagonale piaggio nuovo,soffietto aspirazione nuovo,varie parti in gomma nuove , tappo benzina in acciaio inox lucidato nuovo, 1 kit frizione nuovo,kit cordine e guaine nuove, corpriruota scorta nuovo, cretina parafango in acciaio inox lucidato nuova ...dovrei avere anche dell'altro messo da parte...)

purtroppo non ho piu tempo per restaurarla e preferirei una vespa anche non perfetta e con una storia meno "particolare" ma utilizzabile sin da subito.
per questo scambierei con:

125 primavera (......con conguaglio eventuale da parte mia, in base al mezzo)
PxE o PX Arcobaleno anche radiato o con motore da rivedere purchè discretamente messo di carrozzeria
Px freno a disco

o vespa 50 special o N o L o R in questo caso però ben messa: restaurata o buon conservato.

NO DEMOLITI ( a meno che non si tratti di Large anni 70 ben messa)
No VNB/VBB
NO PK -HP -V - FL1/2 ecc
NO Vespa COSA e T5