Come da oggetto, sono disposto a scambiare la mia bellissima Yamaha XT600 del 1985, perfettamente funzionante, completa e in buonissime condizioni, con una vespa PX qualsiasi cilindrata o altre vespe purchè almeno 125 cc a marce.
Come da oggetto, sono disposto a scambiare la mia bellissima Yamaha XT600 del 1985, perfettamente funzionante, completa e in buonissime condizioni, con una vespa PX qualsiasi cilindrata o altre vespe purchè almeno 125 cc a marce.
staver, più o meno quindici anni fà ho venduto la mia xt 500 perchè in quel periodo ero sempre via e proprio non la usavo mai... me ne pento ancora...
![]()
Molto bella nera, un mio collega ha lo stesso modello ma bianca e rossa, è socia della mia Honda.![]()
Valuti anche la vendita?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bellaaaaaaaaaaaaaa![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ovviamente!![]()
up di primavera....![]()