Guarda sebanto, sono addirittura incazzato io per te... dopo 6 mesi non è possibile vedere una cosa simile... poi tutte quelle crepine sulla vernice sono foriere di problemi futuri.
Per la garanzia non me ne intendo assolutamente, attendiamo pareri più autorevoli, ma come dice schimiro il buon senso dovrebbe darti ragione.
Comunque sai cosa ti dico... meglio prendersi un vecchio PX (non marcio) e rifarlo completamente con un bel lavoro di un carrozziere di fiducia, questo almeno è il mio parere.
Facci sapere come va a finire questa storia, sarà utile a tutti coloro che hanno acquistato delle Star. In bocca al lupo!

Beh la vespa px in effetti me la sono pesa due mesi fa, sitemata e restaurata dal meraviglioso suocero carrozziere che mi ritrovo, almeno questa spero sia una fortuna
comunque se come mi dite voi il concessonario fa l'indiano sicuramente farò scrivere una lettera dall'avvocato ma nel frattempo il conce verrà sputtanato in tutti i forum compresa la lml italia...
Comunque se qualcuno ha avuto un problema simile per favore mi dia qualche buon consiglio...
grazie per l'appoggio morale