mamma mia che brutte crepe!6 mesi?! scrivi ad LML Italia con foto e tutto quanto!!!
mamma mia che brutte crepe!6 mesi?! scrivi ad LML Italia con foto e tutto quanto!!!
l'hai fatta vedere a tuo suocero? se è un carrozziere magari può capire se è
un problema di vernice non ben catalizzata o magari di verniciatura fatta su ruggine o sporco.
Non voglio parlare assai visto che ancora non si conoscono le reali cause a tutto ciò ma mi viene da dire...questa è una risposta a tutti coloro che in questi gg. hanno speso paroloni a favore di questa azienda.
anche il mio consiglio è quello di fare tutto per iscritto rivolgendoti ad un avvocato.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quelle crepe saranno il risultato di una ferniciatura catalizzata MOLTO male e diluita ancora peggio!!!
6 mesi, la garanzia sulla carrozzeria dovrebbe esser valida!
Io prima di scrivere alla LML andrei dal concessionario per sentire la sua opinione.
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Si ci andrei anche io, se non fosse a 45 km di distanza....Perche chi me l'ha venduta, nella mia città, era un subagente, che tra l'altro non eccelle per assistenza ed onestà...
Il tagliando l'ho dovuto fare moolto lontano dalla mia città... dai una buona scusa per fare una bella passeggiata...![]()
Comunque vi informo che la lml italia si è resa disponibilissima a risolvere il problema, quindi per il momento ha la mia totale stima quale ditta seria e professionale.
Ma staremo a vedere all'atto pratico![]()
Parlo per esperienza diretta e ti dico che ti devono cambiare tutto il telaio. Nel 2000 acquistai la mia px150 bianca originale piaggio direttamente dal concessionario. Dopo un mese con schegge di pietre etc mi accorgo che quando si graffiava il telaio sotto la vernice bianca compariva del colore rosso, e pensai al fondo antiruggine tralasciando la cosa. Dopo 8 mesi strisciando su un paletto mi si rovina un cofano e quando vado da un amico carrozziere per fare un preventivo lui guarda bene la vespa e mi dice, "ma è nuova?" ed io si nuovissima di concessionaria, e lui a quel punto sbotta a ridere. "Caro Leandro ti hanno impaccato una vespa riverniciata, quantomeno il telaio lo è, tra due anni la trovi tutta bella rossa perchè si spellerà tutta" con un colpo di paletta fa saltare la vernice e sotto addirittura è rosso metallizzato!!! A quel punto vado alla piaggio incazzato come una bestia e faccio presente il problema, loro inizialmente sorvolano e perdono tempo..... a quel punto vado all'adiconsum di Palermo e ne parlo e loro mi promettono che se mi iscrivo all'associazione consumatori faranno una lettera alla Piaggio per me, a quel punto torno alla Piaggio e gli dico "Grazie lo stesso per il minimo interessamento, vi sta per arrivare una lettera dall'Adiconsum" e loro IMMEDIATAMENTE chiamano il loro ispettore di zona che si fionda in concessionaria e mi promette sostituzione totale del telaio entro 15 giorni. Ragazzi detto fatto, la piaggio mi spedisce un nuovo telaio dentro una cassa di legno già verniciato bianco, telaio ripunzonato con la stessa matricola della mia vespa che provvedono a tagliare con il flex e spedire alla casa madre. Per di più mi sistemano i cofani e il parafango strisciato e tutte le parti usurate, in più cambio guaine varie etc etc.... insomma la vespa nuova.
Ergo: Se hai problemi di telaio fai casino e loro devono correre per cambiartelo.