Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
il problema è che chi va a comprare magari riceve in consegna un mezzo "fondo di magazzino" di un anno fa. Sarebbe utile se ci fossero notizie del tipo "dal telaio xxxxx in poi" hanno risolto il problema della vernicaitura, dal telaio "xxxxx" hanno risolto l'albero motore.....etc. Così almeno uno prima di comprare mezzi in pronta consegna potrebbe fare delle verifiche
Magari. In molti gliel'abbiamo richiesto, ma il dubbio è che manco loro lo sappiano.

Citazione Originariamente Scritto da sir9090 Visualizza Messaggio
la mia special ha 30 anni, è stata restaurata 12 anni fa e credetemi la vernicie 100 volte meglio di questa LML !! io gliela sbatterei in faccia !! argg
E sbattigliela, se questo ti fa contento. Hai la tua Special? Embè? Mica hai una LML, che c'è da lamentarsi e arrabbiarsi?
E comunque, a onor di cronaca, la mia a tutt'ora presenta ruggine solo nelle parti cromate (che anche negli accessori PX il cromo non è un granchè, vista la ruggine che fiorisce nei portapacchi Faco, grazie alle ultime normative che limitano l'uso del cromo )... e dove ho fatto l'incidente e son caduto, niente ruggine!
O son fortunato io, boh
, Lore