Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
http://old.vesparesources.com/offici...-frizione.html

http://old.vesparesources.com/offici...-frizione.html

E con questa sono tre. Per non parlare delle altre numerose discussioni aperte per quesiti banali, spesso ripetuti, (tre per il 75cc, due per l'olio, due per il doppia alimentazione etc. etc.), tutti abbondantemente trattati sul forum.

Se hai dei quesiti da porre, dopo aver cercato risposte, nessuno ti vieta di aprire una discussione ma una volta aperta una, continua lì, fai tute le domande che ti vengono in mente e aspetta pazientemente le risposte. Se non arrivano non serve aprire altre discussioni fai solo confusione, per te e per gli altri. Grazie

scusa amico ma è un periodo difficile perche ho appena iniziato ad elaborare la vespa e la devo rimettere in strada al + presto. le mie conoscenze purtroppo nn vanno ancora dalla a alla z quindi ho bisogno di alcuni chiarimenti.
inoltre quelle vecchie discussioni riguardavano un 75 mentre adesso ho un 102...e poi pensavo fossero gia cancellate