rega ma qualcuno ha mai montato una molla piaggio rinforzata da 125 et3 su una campana originale da 50?
tutti quelli che hanno elaborato la vespa e cambiato i disci frizione hanno montato una molla rinforzata..........
beh si appunto anche xk tempo fa ho elaborato la mia vespa con un 75 e con la frizione originiale e ricordo che solo in velocità dava la paga al mio vecchio cilindro quanto al accelerazione dovevo andare piano piano senno slittava e andava ai su di giri.
beh il problema è intanto quand'è accesa che faccio una fatica porca a cambiare marcia, quand'è spenta tutto e facilissimo, poi in prima se nn ci do un po di gas e nn premo il freno anche con la frizione tirata nn riesce a stare ferma sul posto xD quanto al resto, appena metto in 3° nn so xk ma di colpo fa il tipico rumore di cilindro grippante...
... ma se sapevi già la risposta al tuo quesito perché hai fatto la domanda?
Non capisco ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi